28 Febbraio 2024

Ark Project

Ark Project Camaiti & Cangi S.r.l. - S.t.p. di Sansepolcro è un team in grado di adempiere, ognuno per le sue competenze, ad ogni aspetto ed esigenza richiesta dall'attività professionale. La società nasce nel 2010 dall'esigenza del soci fondatori, Simone Camaiti e Riccardo Cangi, dopo anni di attività professionale individuale, di riuscire a seguire e soddisfare il cliente in tutti i campi richiesti decidendo così di coinvolgere nel progetto architetti, ingegneri, geometri, geologi, interior designer, garden designer e project manager. Ad oggi il team di progettazione è composto da Stefano Giovagnini, Luca Bragagni, Lucia Ralli, Silvia Alberti, Emanuele Mori, Michele Leonardi. La sede principale della società si trova a Sansepolcro, affiancata però da un secondo ufficio nel cuore della città di Arezzo.

Ad oggi lo studio di progettazione vanta numerosi lavori sia in campo di ristrutturazione e restauro conservativo sia in ambito di nuove costruzioni private ed industriali oltre che di progettazione urbanistica. A guidare ogni progetto sono le sensazioni, le emozioni che il luogo ci trasmette oltre al gusto ed alle esigenze del cliente. Per ogni progetto viene scelto il team di lavoro in relazione all'intervento da compiersi.

La giovane età di gran parte dei suoi componenti fa si che vi sia una buona predisposizione all'uso di software di progettazione e continuo aggiornamento sulla ricerca dei materiali.

siti web www.lupusingrafica.it
cookie